domenica
29
Gennaio
2017

WorkShock della Risata® – Incontro Esperienziale

domenica
29
Gennaio
2017
WorkShock della Risata®  - Incontro Esperienziale

Vivere l’esperienza del Workshock della Risata ti permetterà di sperimentare il Potere della tua Risata Interiore, di vivere un profondo stato di rilassamento mentale, fisico ed emozionale.

Ma perchè é così importante Ridere?
Che benefici sperimenterai durante la Risata Incondizionata?
Sarà possibile mantenere anche a casa, lo stato di profonda pace e tranquillità sperimentati durante il WorkShock?
Riuscirai davvero a “lasciarti ridere” per 15 minuti consecutivi?
Durante il WorkShock sarai guidato da Richard a darti intensamente le risposte a tutte queste domande.
Quello che sperimenterai durante il WorkShock sarà la consapevolezza della connessione cuore/cervello attraverso la Vibrazione della Risata.
Avrai l’opportunità di essere condotto direttamente da Richard Romagnoli, nominato dal Dr. Kataria, il fondatore dello Yoga della Risata – Ambasciatore nel mondo di Hasya Yoga (Yoga della Risata) e Master Teacher Trainer.
Richard ti guiderà nel percorso di “riscoperta” della tua Risata Interiore attraverso la tecnica del C.A.T.C.H. da lui perfezionata e vissuta da migliaia di persone nel mon

La tecnica emozionale del C.A.T.C.H.®, associata alla sperimentazione della Risata Incondizionata, ti permette di beneficiare, e per molto tempo, di una sensazione di profondo benessere fisico, mentale ed emozionale.

Non a caso, viene praticata in tutto il mondo da migliaia di persone oltre che in note aziende come Adidas Europa, Reebok, Banca d’Italia, L’Oreal.

Se vuoi apprenderla dal vivo da Richard, insieme alle altre tecniche da lui ideate per vivere la vita liberi dalle emozioni che ti intossicano ogni giorno, non perdere il suo WorkShock, a Savona il 29 gennaio

Per maggiori info e iscrizioni 328/8324778
email:clubdellarisataalbenga@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.