IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

“VociTeatroMusica”: “Il Mago di Oz” del Teatro dell’Erba Matta

17/07/15

EVENTO GRATUITO
: Soc. Cattolica “Don Bazzano” Via Don Peluffo, 1, Quiliano, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 17 luglio alle ore 21, presso la Società Cattolica Don Bazzano di Quiliano, andrà in scena “Il Mago di Oz”, appuntamento reso possibile grazie alla sponsorizzazione della Infineum srl di Vado Ligure. Sarà l’occasione per la compagnia “Teatro dell’Erba Matta” di presentare il nuovo spettacolo in anteprima per la provincia di Savona.
La storia de “Il Mago di Oz”, di Frank Baum, avrà come unico interprete Daniele Debernardi.
Sarà soltanto lui a realizzare lo spettacolo sul palco, con l’ausilio di trenta cubi colorati dai quali fuoriescono tutti i personaggi e parti della storia.
Ogni passaggio sarà accompagnato con fraseggi di pianoforte in modo da rendere il racconto e la visione delle scene sempre più magica. Una storia che contiene e trasmette magnifici messaggi, le risorse per realizzare i propri sogni sono nascoste dentro ognuno di noi, l’unica difficoltà è trovare la forza di tirarle fuori.
L’allestimento della scena ha previsto l’utilizzo di varie tecniche e numerosi materiali, inoltre saranno presenti pupazzi in gommapiuma e in lattice. Insomma nulla sembra essere lasciato al caso per raccontare al meglio una storia molto famosa reinterpretata in modo originale e divertente.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!