martedì
1
Ottobre
2019

“Vivi il parco” a Loano

martedì
1
Ottobre
2019
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Proseguono le iniziative di “Vivi il parco”, il progetto di sicurezza integrata varato dall’assessorato alla polizia municipale e dall’assessorato allo sport del Comune di Loano che si propone di modellare gli spazi pubblici e (soprattutto di rivitalizzare i parchi cittadini affinché diventino sempre di più luoghi di socializzazione e inclusione).

Martedì 1 ottobre al parco Don Leone Grossi è previsto un pomeriggio di attività cinofile con Simona Verri, addestratore Enci sezione 1 del centro cinofilo “Dog at work” certificato Enci.

Alle 15 prenderà il via una lezione gratuita di gruppo durante la quale verranno fornite nozioni di educazione cinofila, al fine di rafforzare il rapporto e la collaborazione tra cane e proprietario. La lezione vedrà la partecipazione di coppie cane-proprietario che già frequentano il centro loanese, ma è aperta a tutti i cittadini. Dalle 16 alle 17 Simona Verri sarà a disposizione (sempre gratuitamente) di tutti coloro i quali abbiano bisogno di informazioni e consigli utili per risolvere le problematiche del loro cane.

Nei prossimi giorni prenderà il via l’iniziativa #allenaticonlaPL, che vedrà gli agenti del comando di polizia locale di Loano fare da “istruttori di fitness” presso la palestra di calisthenics del parco Don Leone Grossi. Le sessioni di allenamento sono organizzate su vari livelli e aperte a chiunque voglia avvicinarsi alla pratica sportiva “all’aria aperta”.

Nelle prossime settimane, infine, inizieranno anche le attività di fitness organizzate in collaborazione con BàDàFit e Fit2Go, che stanno predisponendo un corposo programma di eventi. Il calendario sarà affisso alla bacheca e pubblicato sulla pagina web creata appositamente sul sito del Comune di Loano comuneloano.it/vivere-il-parco/.

Vivi il parco Loano 2019
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.