IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Presentazione libro Nicole Orlando Savona Sala Rossa

“Vietato dire non ce la faccio”

16/09/17

EVENTO GRATUITO
: Sala Rossa Comune di Savona, Corso Italia, Savona, SV, Italia - Inizio ore 16:00
  • liguriagiovane@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo Loano, Genova e Cervo, Liguria Giovane sbarca ora a Savona, nella Sala Rossa del Comune, con la sua prossima iniziativa: la presentazione del libro “Vietato dire non ce la faccio” scritto da Nicole Orlando, atleta paralimpica down vincitrice di quattro medaglie d’oro.

“La Sala Rossa del Comune di Savona è uno dei luoghi più prestigiosi dove vengono organizzati eventi culturali di vario genere – esordisce il presidente di Liguria Giovane Marco Ghisolfo – Siamo un’associazione giovane, abbiamo solo un anno e mezzo di vita, ma con la passione di tutti i Soci stiamo raggiungendo dei bei risultati che sinceramente non ci saremmo aspettati in così poco tempo”.

Si associa Monica Caccia, responsabile di Liguria Giovane per la Val Varatella, che spiega: “Come associazione siamo molto orgogliosi di poter presentare il libro ‘Vietato dire non ce la faccio’ di Nicole Orlando e Alessia Cruciali. Nicole è un’atleta paralimpica italiana, nata con la sindrome di Down, vincitrice di quattro medaglie d’oro ai mondiali di atletica: la sua vita ci ha testimoniato che nelle persone come lei non c’è solo la disabilità ma tantissima abilità”.

“Ci teniamo a ringraziare il Comune di Savona che ha concesso il patrocinio all’iniziativa e ha delegato l’assessora Romagnoli a portare il saluto dell’amministrazione comunale, nonché l’Associazione Down Savona Onlus per la collaborazione”, concludono Ghisolfo e Caccia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!