IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Babilonia Ethnic Band

A Vado Ligure solidarietà e beneficenza sulle note di Lucio Battisti

26/06/16

EVENTO GRATUITO
: Giardini Cristoforo Colombo Vado Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 26 Giugno 2016,  alle ore 21, presso i nuovissimi Giardini a mare “C. Colombo” di Vado Ligure, si terrà la Serata Musicale organizzata dal Comune di Vado Ligure in collaborazione con l’Associazione Cresc.i onlus.

La “Babilonia Ethnic Band” insieme a tanti amici cantanti allieteranno il pubblico con un tributo a Lucio Battisti. La band è composta da Presidente dell’Associazione Cresc.i Carlo Mantero, e Marco Grandi alle tastiere, il direttore della Pediatria Amnon Cohen e Artan Selishta alle chitarre, Lorenzo Ottonello alla batteria, Cristoforo Florio al basso, Fabio Biale al violino. Alle voci Mariagrazia Scarzella, Serena Sforzi, Laura Quaglia, Silvia Ferri, Paolo Bertonazzi e Roberto Tiranti.

L’evento, realizzato anche con il prezioso contributo di Unione Industriali di savona e Infineum di Vado Ligure, offrirà, oltre all’ottima musica, anche la partecipazione della compagnia teatrale InquadroilClown  con Elio Berti, Daniela Liaci, Laura Quaglia e Fabrizio Santoro, i professionisti che da anni svolgono il servizio di Clown Terapia presso il reparto di Savona.

Tutti gli artisti che aderiscono  a questa iniziativa lo fanno a titolo gratuito per aiutare l’Associazione Cresc.i  nella raccolta fondi per il sostegno dei progetti attivi della Struttura Complessa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Paolo di Savona e che ogni anno continuano a crescere grazie all’aiuto delle istituzioni e della cittadinanza intera.

E’ possibile seguire ogni aggiornamento sull’evento sulla pagina facebook dedicata: https://www.facebook.com/events/195667100834252/

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!