venerdì
27
Ottobre
2017

Tutti Frutti Bash – ’50s Party & Chapeau

venerdì
27
Ottobre
2017
Tutti Frutti Bash - '50s Party & Chapeau
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

The Liptones + The Kingston Boppers + Tutti Frutti Bash DJ Set and Very Special Guest with a rumbling and rolling dancin’ show: Mash Up Genova – Swing Different

Concerto a base di Rock’n’Roll e non solo. Oltre al consolidato DJ Set Resident sul palco si alterneranno due band del tutto inedite nella nostra città.

★ The Liptones – Rockabilly Experience ★
Per la prima volta a Savona, un gruppo con un semplice ed unico credo, il Rockabilly! Se volete divertirvi e sputare l’anima, un concerto dei The Liptones, è l’esperienza giusta che cercate! I Liptones, oltre a riproporre brani seminali del revival Rockabilly, riarrangiano brani provenienti da tutta la storia della musica in chiave rockabilly.

★ The Kingston Boppers ★
Band nuova di zecca, tanto da non avere neanche una pagina facebook dedicata. I The Kingston Boppers sono un duo contrabbasso e chitarra acustica composto da Fil (Tony Linetti e i Sottospirito) e da Giulio (That Record!, Tutti Frutti Bash – ’50s Party, Tondelayo’s Flight).
Oltre a suonare i grandi classici degli Anni ’50, da Elvis a Perkins, da Cochran a Orbison, fanno incursione nella tradizione giamaicana, riproponendo classici dello Ska e del Rocksteady in chiave Rock’n’Roll e R’n’B.

★ Mash Up Genova – Swing Different ★
Il gruppo di ballo Ufficiale di Tutti Frutti Bash – ’50s Party infiammerà la pista con un dance show eccezionale! E vi mostrerà i primi passi per muovervi al meglio nella nostra Dancehall!

★ Tutti Frutti Bash Dj Set ★
Il DJ Set residente della serata! Vi farà ballare a colpi delle più grandi hit Rock’n’Roll, Rockabilly, R’n’B e Surf della storia, dagli ’50 a oggi!

Be There And Be Ready to Rock The Dancefloor!

Info e Prenotazioni: 3933225053

Tutti Frutti Bash - '50s Party & Chapeau
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.