IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Trio  della “myGurus Beatles Tribute Band” in concerto

Trio della “myGurus Beatles Tribute Band” in concerto

17/02/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro delle Udienze Piazza del Tribunale, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00 - Fine ore 23:00 circa
  • pier96@libero.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Nel “Teatro delle Udienze” di Finalborgo, esibizione “live” in versione acustica e ricercata del trio Salvatore Coco (voce), Andrea Minetti (chitarra, tastiera e cori,), Ivano Vigo (chitarra e cori) componenti della “myGurus Beatles Tribute Band”.

In programma, brani tratti dal repertorio dei quattro Baronetti di Liverpool secondo un percorso artistico, riproposto con grande cura per gli arrangiamenti, che passi dagli esordi alla sperimentazione, al folk, al punk per arrivare al rock.

“myGurus Beatles Tribute Band” è una “band” di musicisti savonesi, considerata una delle migliori d’Italia. Può vantare tanti successi e, nel 2015, la partecipazione a manifestazioni di livello nazionale – tra cui il FIM di Genova, il Lennon Day di Pavia – nonché la vittoria al Primo Beatles Summer Festival che si è svolto al Teatro Ariston di Sanremo, alla presenza della segretaria dei Beatles, Freda Kelly.

Il Teatro delle Udienze, utilizzato per spettacoli teatrali, danza, ed eventi musicali, è ricavato al secondo piano di uno dei più antichi ed emblematici edifici civili di Finalborgo. Denominato Palazzo del Tribunale (già dei Governatori) è esistente nel 1311 dove il Vicario del Marchesato amministrava la giustizia e tale funzione, oltre a sede del governo cittadino, rimase con alterne vicende sino al XIX° secolo.

L’evento è organizzato in collaborazione tra II Teatro delle Udienze (Associazione Babajaga di Finale Ligure), la Società Filarmonica Amici dell’Arte di Noli, la Società Filarmonica di Finalborgo.

Biglietto di ingresso: 10,00 €

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!