IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tribute to children 2017 ad Alassio

Tribute to children 2017 ad Alassio

01/07/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Partigiani Piazza Partigiani, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 20:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Il primo appuntamento stagionale, e unico di sabato sera, DallaParteDellaMusica ha deciso di dedicarlo ai bambini, il bene più prezioso che abbiamo e a tutti coloro che sul territorio si dedicano alla beneficenza mirata ad aiutare i più piccoli.

In Piazza Partigiani il primo luglio ci saranno con i loro stand le associazioni umanitarie che si occupano dei bimbi e avranno l’occasione di far conoscere alle persone la loro preziosa attività, raccogliere direttamente fondi e distribuire ad offerta libera manufatti di loro produzione.

Tribute to children era già stato realizzato nel 2013 e fu un grande successo, dalla parte della musica si aspetta una grande partecipazione di adulti e bambini.
– durante tutta la giornata verranno regalati ai bimbi palloncini colorati che creeranno un fiume di colore attraverso il paese in mano a coloro che si recheranno in piazza partigiani per lo show.
– dalle ore 20:00 alle 22:00 ci sarà la baby dance a cura di Animadynamo by Raffaella Simoncini
– dalle ore 22:00 a fine manifestazione si alterneranno sul palco quei musicisti alassini, che rendono speciali le serate di Alassio tutto l’anno, saranno insieme sullo stesso palco per una buona causa.
A fare gli onori di casa ci sarà Franco Fasano, Alassino D’oro in carica e compositore di tante sigle dello zecchino d’oro, con lui ci saranno: Belzeblues, Gianluca Bombardieri, Mario Cau, Nando Rizzo, Pat E Ric, Simone Bertellotti
Presenta la serata Marco Dottore

La serata è dedicata al grande Cino Tortorella mitico Mago Zurli’ scomparso da poco tempo e che nessuno vuole dimenticare!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!