domenica
22
Ottobre
2017

Trekking con in cani, yogadog e castagnata in Alta Langa con Educane

domenica
22
Ottobre
2017
Trekking cani yogadog castagnata Alta Langa Educane

L’associazione Educane di Savona organizza un trekking insieme ai proprio amici quattrozampe. Un trekking speciale nel cuore dell’Alta Langa che si svolgerà su antichi sentieri nei boschi. La partenza sarà da Savona alle 9:30 oppure appuntamento alle 10:30 direttamente al Rifugio La Pavoncella di Camerana (circa 1 ora di viaggio da Savona).

Immersi nei colori caldi dell’autunno, in collaborazione con l’associazione YoganelSole, Educane propone una fantastica esperienza per noi e i nostri cani: un suggestivo percorso ad anello, facile, sicuro e divertente, circondati dai castagni ed avvolti dalla magia del bosco. Dopo circa un paio d’ore di passeggiata si arriverà in uno grande prato, ove sarà possibile partecipare alla lezione di YogaDog tenuta dalla maestra Yoga Sara Pizzorno, pioniera in Italia di questa disciplina che permette a cani e padroni di rilassarsi insieme instaurando nuove e preziose relazioni. Alla lezione saranno presenti le addestratrici cinofile di Educane che aiuteranno cani e padroni nelle loro prime esperienze.

Al termine ci sarà il rientro al Rifugio La Pavoncella di Camerana, dove si potrà fare merenda con caldarroste e frittelle e concludere la giornata all’insegna del gusto, del relax e del divertimento. Un’esperienza meravigliosa per cani e padroni, un’opportunità di socializzazione e confronto per tutti coloro che amano la natura e gli animali.

Educane Savona, già organizzatrice della camminata Zampa Longa Savona e del Tour Yogadog in esclusiva per la Liguria, organizza mensilmente incontri e opportunità di socializzazione per cani e padroni: gite, weekend, incontri, vacanze, oltre ai servizi di educazione cinofila e asilo per cani.

Info e prenotazione telefonica obbligatoria: 3458448419
Contributo 15 €

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.