IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tre donne in cerca di guai

“Tre donne in cerca di guai” in scena al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

01/12/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

A seguito dell’ALLERTA ROSSA METEO, lo spettacolo “3 donne in cerca di guai” in programma al teatro comunale per domani 24 novembre è RIMANDATO a giovedì 1 dicembre.

Giovedì 24 novembre nuovo spettacolo della stagione 2016/17 del Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi in scena con “Tre donne in cerca di guai” di Jean-Marie Chevret.

adattamento Mario Scaletta
regia Nicasio Anzelmo
produzione Quinte d’Argento

La crisi di mezza età raccontata al femminile. I sogni infranti, i cuori spezzati, e le aspettative di quello che viene considerato il sesso debole.
Ma se tre amiche decidessero di convivere per smorzare quella sensazione opprimente di solitudine e per aggiungere un pizzico di vitalità alle loro giornate?
Una casa, ottenuta con il fallimento di un matrimonio, diventa il loro regno, nel quale, da vere e proprie moderne amazzoni, gestiscono il loro universo. Tutto prende una forma diversa e loro riescono a costruire un equilibrio che potrebbe funzionare, finalmente libere da tutto e da tutti.
Addio alle ore passate in cucina e davanti allo specchio per un trucco che possa dissimulare i segni del tempo, e largo invece alle frecciatine nei confronti della ventenne con la quale il marito di una di loro ha deciso di passare il resto dei suoi anni. Un vicino di casa cordiale le supporta ma l’arrivo del figlio di un’amica potrebbe mettere a repentaglio la loro nuova vita nonostante si siano promesse di non permettere al giovane di interferire con le loro abitudini. Le guerriere però ritornano ad essere donne, ed iniziano a fare i conti con l’amore e le loro scelte e con quella solitudine che troppo spesso si cerca di fugare nascondendosi in qualcosa che riesce solo ad amplificarla.

Inizio spettacolo: ore 21.00 – Prezzi: platea € 22.00/20.00; galleria € 18.00/16.00

Nelle date degli spettacoli si potrà accedere alla biglietteria per l’acquisto dei biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In alternativa si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso:
Lollipop di Icardo Loredana – Loano (SV)- Via Garibaldi Giuseppe, 64 – tel. 019 675488
Café Des Artistes – Pietra Ligure, via G. Garibaldi, 30 – tel. 327.7579668
Video Di Pietra – Pietra Ligure, via Chiazzari, 25 – tel. 327.7579668
ed in prevendita on line su www.happyticket.it

La Stagione 2016-2017 del Teatro Guido Moretti, sotto la direzione artistica di Luca Malvicini, è affidata alla Cooperativa Sociale I.So.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!