IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
toc toc laurent baffie

“Toc Toc” in scena al Teatro Ambra di Albenga

27/03/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Ambra Via Archivolto del Teatro, 8, Albenga, SV - Inizio ore 21:00

Continua la rassegna teatrale “AlbengAteatro2017” al Teatro Ambra di Albenga: lunedì 27 marzo, alle ore 21, Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Simonetta Guarino, Giorgio Caprile e con Fiona Dovo, Manuel Signorelli, Valentina Gabriele in “Toc Toc” di Laurent Baffie. Regia di Silvio Eiraldi.

Il Dr. Stern, neuropsichiatra di fama mondiale, è uno specialista di “tic ossessivo compulsivo” (t.o.c.). Il sipario si apre sulla sala d’attesa, dove sei pazienti attendono il dottore per guarire dalla loro ossessione, mania o fobia. Ma il terapeuta eminente è in ritardo, bloccato a Francoforte dai capricci del trasporto aereo. I pazienti vivranno un periodo di ‘isolamento’, durante il quale si scambieranno confidenze e segreti. Infastiditi dal medico in ritardo, saranno tentati di improvvisare la propria terapia di gruppo, disturbata dai tic incontrollabili di ognuno. Toc Toc è tratto dall’omonima sceneggiatura di Laurie Baffie, ed è stato uno dei più grandi successi teatrali in Francia e in Belgio degli ultimi decenni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!