IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Ti amo... o qualcosa del genere

“Ti amo… o qualcosa del genere” in scena al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

02/03/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 2 marzo nuovo appuntamento della stagione 2016/17 del Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Francesca Nunzi, Diego Ruiz in scena con “Ti amo… o qualcosa del genere”, scritto e diretto da Diego Ruiz.

La tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese, la luna e le stelle sono particolarmente luminose e anche le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare quello che si prepara a essere il più romantico dei tète a tète.
Un’altra divertente commedia di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente?
I quattro protagonisti danno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?

Inizio spettacolo: ore 21.00 – Prezzi: platea € 18.00/16.00; galleria € 16.00/14.00

Nelle date degli spettacoli si potrà accedere alla biglietteria per l’acquisto dei biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In alternativa si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso:
Lollipop di Icardo Loredana – Loano (SV)- Via Garibaldi Giuseppe, 64 – tel. 019 675488
Café Des Artistes – Pietra Ligure, via G. Garibaldi, 30 – tel. 327.7579668
Video Di Pietra – Pietra Ligure, via Chiazzari, 25 – tel. 327.7579668
ed in prevendita on line su www.happyticket.it

La Stagione 2016-2017 del Teatro Guido Moretti, sotto la direzione artistica di Luca Malvicini, è affidata alla Cooperativa Sociale I.So.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!