IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Stasera ai Raindogs di Savona: The Fleshtones (Official) + She Said What?!

The Fleshtones opening Snake Oil ltd

07/12/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Officine Solimano Officine Solimano, Piazza Pippo Rebagliati, Savona, SV, Italia - Inizio ore 22:00

The Fleshtones (Official) opening Snake Oil ltd (Blues + Voodoo + Rock’n’Roll = Voodoo Blues!). Da fine anni 70 sono sopravvissuti al punk rock, alla new wave e alla no wave, al neo garage e al grunge, al post punk e ancora al neo garage. Sono andati avanti per la loro strada, senza soccombere alle mode temporanee, ai video su MTV e alla birra analcolica. Loro sono : The Fleshtones!

Una band che è semplicemente una leggenda del garage rock: imbracciano gli strumenti per caso e nel 1976 debuttano sul palco del CBGB’, il primo album Roman Gods che esce per la I.R.S. Records nel 1981 e diventa da subito un classico del rock, i tour li portano in tutto il mondo e a calcare i palchi dei festival più importanti. E, non dimentichiamolo, inventano il più micidiale cocktail che si possa immaginare: garage rock, R&B, disco music, horror music e frat rock, il tutto shakerato per bene e servito con litri di birra, il super rock.

Gli anni ’80 sono un prolifico alternarsi di tour-album-tour-festival-tour-album per The Fleshtones, e tappa fissa è naturalmente il CBGB’s, che vede sold out ogni loro data.
Oggi con tante rughe in più e i capelli bianchi non arretrano di un passo, stessa carica energetica, stesso divertito mood da party anni ’50-’60, stesso straripante r’n’r formato garage punk!

Ingresso 15 euro con tessera Arci




Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!