IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

“Teatro in Porto” con lo spettacolo teatrale “Il mio nome era Linda” di Giorgio Sgarbi

20/08/15

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 20 agosto alle ore 21,15 la Compagnia Teatrale “La città del sogno” e la Lega Navale Italiana, sezione di Finale Ligure, presentano uno spettacolo teatrale dal titolo “Il mio nome era Linda” di Giorgio Sgarbi, organizzato con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

L’autore parte dal presupposto che “il desiderio sia uno dei nostri più acerrimi nemici e perciò la fantasia del desiderio sia spietata. Attorno a questa constatazione verte il racconto di Linda, dei suoi dilemmi, delle sue tribolazioni, della sua incapacità di adattarsi alle consuetudini, del suo non ritrovarsi nel mare infinito dell’esistenza. Attraverso la sua coscienza o, forse ancor più, attraverso quella di uno scrittore, cerca invano di comunicare con gli altri. La vita si è trasformata in un enigma troppo grande per lei”.

La regia è di Nino Manitto, le coreografie del Centro Studi Danza di Anna Fenoglio, i costumi di Marinella Gattamelata. Gli attori sono Gian Luca Avventurino, Cira Graziano, Antonietta Rembado e Maria Pia Saccone.

Ingresso libero.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!