IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
TESt

Stage Karate Shotokan ad Albisola Superiore

18/06/16

EVENTO GRATUITO
: Palestra La Massa Via Massa, Albisola Superiore, SV, Italia - Inizio ore 16:30 - Fine ore 19:00
  • palestra@yoshitaka-2a.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Importante appuntamento per i praticanti di Karate Tradizionale, sabato 18 Giugno dalle ore 16:30, presso la palestra La Massa di Albisola Superiore (SV), si terra uno stage di Karate Shotokan Tradizionale tenuto dal Maestro Takeshi Naito, organizzato dalla ASD Yoshitaka 2A Karate di Albisola Superiore.
Il Maestro Naito, 8° Dan JKA, è il responsabile per l’Italia della Japan Karate Association di Tokyo.
La Japan Karate Association, fondata a Tokyo nel novembre 1948 e che è l’unica Scuola di Karate (Koeki Shadan Hojin) “No Profit” riconosciuta direttamente dal Governo Giapponese, rappresenta l’essenza stessa del Karate Shotokan; attraverso lo studio dell’arte marziale questa scuola promuove e valorizza l’esperienza culturale, sociale ed educativa del Karate Tradizionale. Oggi la JKA svolge un’ attivita’ professionale ovvero accademica in oltre 150 paesi del mondo, da 67 anni continua a diffondere i principi che hanno animato il Maestro Funakoshi e mantiene intatta la sua caratteristica di “custode del Karate Tradizionale”.

La JKA Italia, ufficialmente collegata alla JKA di Tokyo che rappresenta un punto di riferimento per tutti i praticanti di Karate Tradizionale Shotokan, opera sul territorio nazionale con particolare attenzione verso l’educazione di giovani e giovanissimi, esaltando i valori etici e morali, insiti in questa disciplina.

L’evento è aperto a praticanti di tutte le federazioni, enti o associazioni, purché iscritti alla J.K.A. Italia per l’anno 2016

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!