IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
STAGE DI RADIESTESIA

Stage di radiestesia

22/04/17

EVENTO GRATUITO
: Associazione Archeosofica Sezione Savona Corso Tardy e Benech, 41, Savona, SV, Italia - Inizio ore 10.00 - Fine ore 18.00
  • info.savona@boxletter.net
  • Tel. 349 313 9694

Attenzione l'evento è già trascorso

INIZIO STAGE: Sabato 22 Aprile, dalle ore 10.00 fino alle18.00
pausa dalle ore 13.00 alle 15.00
Lo stage ha un numero limitato di partecipanti in modo da consentire a tutti una corretta sperimentazione. Le iscrizioni sono già aperte. E’ necessaria la prenotazione per la preparazione del materiale didattico.

DESCRIZIONE

La parola Radiestesia esprime una personale sensibilità psichica alle radiazioni, onde, vibrazioni, segnali emesse da ogni oggetto, essere vivente o materia.

Il Radiestesista è perciò la persona che per attitudine o allenamento è dotata di questa meravigliosa sensibilità, rendendola così capace di mettersi volontariamente in risonanza con le fonti emittenti radiazioni e decifrare con chiarezza le informazioni ricevute.

Questo particolare fenomeno radiestesico era già noto ed utilizzato dagli antichi sapienti Cinesi, Egiziani, Romani e di altre importanti culture che avevano scoperto come sfruttare questo metodo per mettersi in comunicazione con l’ignoto.

La sensibilità radiestesica è già presente in ogni uomo ed in ogni donna, ma spesso allo stato latente, potenziale, come tale può essere estratta e disciplinata attraverso una tecnica ed un particolare strumento rivelatore, comunemente chiamato pendolo.

Quando si parla di Radiestesia non è tanto questione di credere o non credere, perché tutto si risolve con l’esperimento: e proprio questo è l’obiettivo di questo stage. I dubbi si dissolvono provando e riprovando!
In virtù di questo, lo STAGE proposto dalla nostra Scuola darà le essenziali basi teoriche di questa disciplina, ma soprattutto le sicure metodologie pratiche indirizzate a svolgere qualsiasi esperimento ordinario e straordinario. Le lezioni accompagneranno lo sperimentatore ad acquisire le regole e padroneggiare gli strumenti della ricerca radiestesica, permettendogli così di mettersi personalmente in contatto con il mondo che lo circonda e lo compenetra in un modo del tutto particolare.

Di fatti educando e sviluppando profondamente certe sensibilità che sono latenti nell’uomo e nella donna, cioè facoltà della mente quali l’astrazione, l’attenzione, la concentrazione, la volontà, l’intuizione, che generalmente pensiamo di adoperare ma che in realtà sfioriamo appena nelle loro reali potenzialità, questa l’antica arte radiestesica consente l’accesso immediato a fonti di informazione che normalmente non percepiamo, mettendoci così in comunicazione diretta con tutto quello che vogliamo seriamente indagare, studiare e conoscere, ottenendo precise risposte a chiare e lecite domande!

Sembrano favole, ma quando seguirete gli allenamenti proposti dall’Associazione Archeosofica, vi renderete conto della immediata possibilità di applicazione.
I procedimenti sono molto semplici e veramente alla portata di tutti gli appassionati di questa materia. E’ solo questione di conoscere le regole essenziali del metodo di sperimentare e applicarsi nella pratica con un sano entusiasmo e tanto, tanto allenamento guidato da un metodo sicuro e collaudato… ed i risultati non mancheranno di certo!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!