IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
simonetta guarino

Simonetta Guarino in “50 sfumature di Gigio” al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

09/02/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 9 febbraio nuovo appuntamento della stagione 2016/17 del Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: Simonetta Guarino nello spettacolo di cabaret “50 sfumature di Gigio (Gigio è mio marito)”.

Di e con Simonetta Guarino
e la partecipazione di Mauro Bozzini

Il Gigio (alias il Maschio-Marito) attraverso lo sguardo di due donne molto diverse: la Dottoressa Melany, studiosa delle meraviglie della psiche, miniera di aneddoti e resoconti di vita vissuta e Gaia, archetipo stesso della casalinga di Voghera. Due punti di vista sul mistero misterioso del Pensiero Maschile.
Due profonde conoscitrici della relazione uomo-donna. Con lo spettacolo “50 sfumature di Gigio”, la Guarino ci regala una profonda conoscenza del maschio per antonomasia, il Gigio per l’appunto, fornendoci bislacchi suggerimenti su come nutrire il Gigio, come amarlo, come sopravvivergli, come renderlo inoffensivo ma soprattutto come farlo nostro per l’eternità, perché: “…Finchè un uomo ti picchia vuol dire che c’è!”.
Amata dal pubblico ed apprezzata dalla critica Simonetta Guarino mette in scena un mondo dissacrante e trasgressivo, che gioca con l’universo femminile e sa parlare di ciò che non può essere detto.

Inizio spettacolo: ore 21.00 – Prezzi: platea € 15.00/12.00; galleria € 12.00/10.00

Nelle date degli spettacoli si potrà accedere alla biglietteria per l’acquisto dei biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In alternativa si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso:
Lollipop di Icardo Loredana – Loano (SV)- Via Garibaldi Giuseppe, 64 – tel. 019 675488
Café Des Artistes – Pietra Ligure, via G. Garibaldi, 30 – tel. 327.7579668
Video Di Pietra – Pietra Ligure, via Chiazzari, 25 – tel. 327.7579668
ed in prevendita on line su www.happyticket.it

La Stagione 2016-2017 del Teatro Guido Moretti, sotto la direzione artistica di Luca Malvicini, è affidata alla Cooperativa Sociale I.So.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!