IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Sguardi Laterali" ad Andora,

“Sguardi Laterali” ad Andora, presentazione dell’Antologia MareNoir 2016

25/02/17

EVENTO GRATUITO
: Palazzo Tagliaferro Palazzo Tagliaferro, Largo Milano, Marina di Andora, SV, Italia - Inizio ore 18:00

Nuovo appuntamento della rassegna letteraria “Sguardi Laterali – Incontri con gli autori su temi inconsueti”.
La Rassegna che si svolge a Palazzo Tagliaferro è nata nell’ambito della programmazione culturale del Contemporary Culture Center di Palazzo Tagliaferro per promuovere la letteratura ed il pensiero prodotti in Liguria e non solo, e per offrire incontri con gli autori conosciuti o emergenti senza tralasciare alcune “scoperte” che sorprenderanno il pubblico per la qualità delle proposte.

Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 18.00 la rassegna condotta da Christine Enrile, presidente dell’Associazione Culturale CEContemporary, presenta l’Antologia Mare Noir 2016 (Cordero Editore) che raccoglie undici racconti, i dieci vincitori più una menzione speciale, premiati dal concorso letterario AG Noir di Andora indetto nell’ambito della seconda edizione del Festival AG Noir di Andora (SV).
“Non perdetevi nessuno dei racconti di questa antologia. L’Italia non è solo un paese di scrittori, ma anche di navigatori. E in questo MareNoir 2016 vi attendono molte scoperte sorprendenti” Andrea Carlo Cappi.

Nel corso della serata verrà presentato il bando del Concorso Letterario AG NOIR 2017 e la terza edizione del Festival AG NOIR di Andora (14 – 15 – 16 luglio 2017).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!