IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
rumori fuori scena

Savona, al Chiabrera “Rumori Fuori Scena”: col ricavato un defibrillatore per il Campus

28/05/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Chiabrera Teatro Chiabrera, Piazza Armando Diaz, 2, Savona, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 28 maggio alle ore 21 presso il Teatro Chiabrera di Savona andrà in scena lo spettacolo teatrale a scopo benefico “Rumori Fuori Scena” di Michael Frayn, organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Savona.

Il ricavato dei biglietti sarà utilizzato per acquistare un defibrillatore automatico esterno (DAE) che il Comitato Provinciale della Croce Rossa donerà al Campus Universitario di Savona.

Lo spettacolo ha la regia di Giuseppina Facco, con la supervisione di Anna Paola Bardeloni, e la scenografia di Mario Pistone. I biglietti saranno in vendita nei giorni lunedì 16 e venerdì 20 maggio dalle ore 15.00 alle 20.00 in Piazza Sisto IV a Savona e e tutti i mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 presso la sede del Comitato Provinciale della CRI, in via Scarpa 3.

Per informazioni e prevendita dei biglietti è possibile inoltre contattare il numero 392-9061331, l’indirizzo mail criforcampus@gmail.com o cercare l’evento Facebook: CRI for Campus “Rumori Fuori Scena”.

Il resto del ricavato sarà usato per investimenti nella formazione dei giovani volontari della provincia di Savona, nell’ambito del progetto tra Croce Rossa Italiana e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nelle seguenti materie: cooperazione internazionale; sicurezza stradale; educazione alle malattie sessualmente trasmissibili; malattie non trasmissibili / igiene / dieta ed educazione alimentare; riduzione dei rischi da disastro ed adattamento ai cambiamenti climatici; educazione alla pace; dipendenze; minori a rischio; minori stranieri non accompagnati; giovani in azione e qualunque altra attività direttamente o indirettamente collegata alle aree nelle quali operano i giovani.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!