IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Lil Louis

Riviera Gang Crew 18th Bday Party alla Discoteca La Suerte di Laigueglia

02/06/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Discoteca La Suerte La Suerte, Via Roma, 115, Laigueglia, SV, Italia - Inizio ore 23:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 2 giugno, dalle 23 si celebrerà presso la fantastica terrazza sul mare de La Suerte l’importante compleanno dei 18 anni dell’organizzazione Riviera Gang Crew. Diciotto anni di clubbing underground in Liguria, centinaia di Party e altrettanti ospiti internazionali, per un organizzazione che ha segnato di fatto la storia del clubbing Ligure, interpretando i momenti musicali più sotterranei del momento e coinvolgendo tutti gli artisti di riferimento, nei vari periodi, delle scene house e techno internazionali. Gli esempi vanno da tutti gli esponenti della house music americana, ricordando in primis il passaggio qua in zona di veri e propri miti del genere come l’indimenticata Frankie Knuckles, fino a tutta la scena techno Berlinese, senza scordare tutta la molto florida scena italiana, sia della prima generazione, che ha le sue radici negli anni 90, sia con i suoi esponenti più attuali ed emergenti.
Organizzazione con forti radici nella storia ma più viva che mai, che vi dà infatti appuntamento a venerdì 2 giugno per il party del suo 18esimo compleanno con Lil’Louis, mito, icona e padre fondatore dell’house music di Chicago, per la prima volta in Liguria.

Lil Louis, Il Personaggio
Produttore e DJ, pioniere della Chicago house. Durante la sua lunga carriera, iniziata negli anni 80, ha ottenuto diverse hit sulla Billboard Dance Chart, alcune delle quali sono state anche numeri uno. La sua canzone più famosa è probabilmente French Kiss, con il suo particolare breakdown in cui il beat rallenta progressivamente fino ad interrompersi. I Daft Punk lo citarono in Teachers, dal loro storico debutto Homework. Un vero e proprio mostro sacro del genere house,di cui è interprete già dal primo periodo, ma che continua tuttora ad essere riferimento stilistico e molto attuale a livello di suono, sempre molto ritmico ed a cavallo di techno ed house music.

Prezzi:
Ingresso intero 25 euro con 1 drink
Ingresso in riduzione 20 euro con 1 drink
Tavoli 30 euro a persona

Navetta:
Il servizio è Gratuito, passaggio ogni 20 minuti
Fermate ad Alassio: Caffè Roma, Ubrecche
Fermate ad Andora: Stazione Bus dal Porto

Contatti:
+39 0182699136 – La Suerte
+39 3475030945 – Giulia
+39 3486287218 – Giannotta
info@lasuerte.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!