IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Ritorna “Natale nel Mondo” nel quartiere di Valleggia Superiore

12/12 » 13/12/15

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, nel quartiere di Valleggia Superiore, ritorna “Natale nel Mondo”, una suggestiva passeggiata, anzi un vero e proprio viaggio alla scoperta delle diverse tradizioni del Natale di vari Paesi del Mondo, ma anche del nostro territorio, accompagnato da piatti e musiche tipici dei luoghi rappresentati.
La manifestazione, arrivata alla 5^ edizione, vede la partecipazione attiva di tutti gli abitanti dell’affascinante borgo, grandi e piccoli, che mettono a disposizione il loro tempo, le loro forze, i giardini e le cantine per allestimenti e costumi la cui preparazione inizia molti mesi prima.
L’organizzazione dell’evento è affidata, quest’anno, alla Proloco Quiliano, con il patrocinio del Comune di Quiliano; saranno presenti il C.I.V. Vivi Valleggia, l’Associazione Volontari Protezione Civile di Quiliano, la Croce Rossa Italiana-Comitato di Vado Ligure e Quiliano e l’Associazione Tagliate senza Frontiere.
L’evento si terrà nei giorni sabato 12 dicembre (dalle ore 19.00 alle ore 24.00) e domenica 13 dicembre (dalle ore 16.00 alle ore 24.00).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!