IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Michela Andreozzi e Massimiliano Vado in "Ring"

“Ring” in scena ad Alassio

04/01/17

EVENTO A PAGAMENTO
: Ex Chiesa Anglicana Via Adelasia, 10, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:00
  • Tel. 3289137068 - 3775052409

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 4 gennaio, alle ore 21, continua la Stagione Teatrale 2016/17 dell’Ex Chiesa Anglicana di Alassio: Michela Andreozzi e Massimiliano Vado in scena con “Ring”.

Regia di Massimiliano Vado

Lo spettacolo, grande successo parigino della stagione e attualmente in tournèe, è stato scritto da Léonore Confino, come a raccontare la coppia e le sue infinite possibilità: genitori, amanti, sconosciuti, mariti e mogli, Adamo e Eva, divorziati e vedovi; tutti combattono con i loro istinti, dando vita ad un divertissement denso come la vita reale.
Da una scintilla si propaga un incendio, un malinteso fa scoppiare una guerra, il pretesto più insignificante diventa uno spunto comico, ogni storia contribuisce a disegnare lo sforzo sovrumano di ciascuno di noi nel dover coesistere con l’altro sesso e il non poterne fare più a meno. Su un palco, che è anche il ring del titolo, tutti i personaggi,  con i mille volti della stessa umanità, si attraggono, si respingono, discutono, capiscono insieme, si amano, ballano. La vita non è necessariamente una battaglia già persa.

Prevendita biglietti e Info: 3289137068 – 3775052409

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!