IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Calizzano, le parole dello scrittore Elio Brossa incontreranno le note del maestro Riccardo Zegna

“Ricette culinarie in salse metropolitane”

23/06/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 19:00 - Fine ore 20:30
  • monica.torriani@virgilio.it
  • Tel. 01979868, 3351349845

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 23 giugno dalle 19 alle 20:30 lo scrittore Elio Brossa presenterà il suo ultimo libro “Ricette culinarie in salse metropolitane” presso la Trattoria “Passaggio a Nord Ovest”, in regione Riini a Calizzano. L’incontro sarà condotto dall’editore Diego Delfino e faranno da cornice e arricchiranno l’evento le note dei maestri Riccardo Zegna (pianoforte) e Davide Garola (trombone). Alla serata prenderà parte anche la pittrice Wanda Barbara Magnani, autrice delle copertine di tutti i libri pubblicati dallo scrittore Brossa e delle tavole contenute nel suo ultimo lavoro.

Elio Brossa è autore di tre libri del genere fantastico (“Frattaglie d’autore”, “Psichedelio” e il neonato “Ricette culinarie in salse metropolitane”), editi da Edizioni del Delfino Moro, pieni di brevi bozzetti, appunti, riflessioni e racconti immaginifici, ispirati dalla narrativa psichedelica.

“Ricette culinarie in salse metropolitane” si allontana leggermente dai precedenti: è un libro di cucina con un originale stile e genialità. Grazie alle tavole dell’artista Wanda Barbara Magnani (Schizzi di ‘B’) è un lavoro trasversale adatto anche ai bambini che possono divertirsi a colorarle, un volume goliardico che accende la fantasia.

La location ospitante per l’occasione offrirà un aperitivo con degustazione. A seguire si potrà cenare (è gradita la prenotazione ai numeri telefonici 01979868 o 3351349845).

L’ingresso all’incontro con l’autore è libero.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!