sabato
24
Ottobre
2020
domenica
25
Ottobre
2020

Regate e divertimento con il Campionato Invernale Marina di Loano

sabato
24
Ottobre
2020
domenica
25
Ottobre
2020

Sabato 24 e domenica 25 ottobre Loano ospita la prima manche del terzo Campionato Invernale Marina di Loano, organizzata da Circolo Nautico Loano, Circolo Nautico del Finale e CNAM Alassio con il supporto di Marina di Loano e dello Yacht Club Marina di Loano.

Il programma della manifestazione prevede sette fine settimana di regate tra ottobre e febbraio, aperte alle imbarcazioni da 6,50 metri in sù. Questa è una delle novità dell’edizione 2020 – 2021, che consentirà la partecipazione al campionato anche alla classe dei Mini 6,50.

L’organizzazione punta ancora una volta sull’impostazione dinamica ed efficace dell’evento, che ne ha decretato il successo sin dalla prima edizione. Le iscrizioni sono aperte alle imbarcazioni stazzate con i regolamenti ORC e IRC a quelle minialtura, alle classi monotipo e alla classe libera, i cui concorrenti regateranno in tempo reale.

Campionato Invernale di Marina di Loano,

Sarà consentita la partecipazione ad una singola manche o all’intero evento e si disputeranno regate a bastone o costiere in relazione alle condizioni meteo. Marina di Loano offrirà l’ospitalità gratuita dal 20 ottobre al 24 febbraio alle imbarcazioni iscritte che garantiranno la presenza e la partenza nelle regate in almeno cinque weekend di regata.

La prima manche proseguirà il 7 e 8 novembre e si concluderà il 21 e 22 novembre. La seconda partirà il 9 e 10 gennaio, continuerà il 23 e 24 gennaio e il 6 e 7 febbraio e si chiuderà il 20 e 21 febbraio. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria organizzatrice entro il 20 ottobre. La manifestazione si svolgerà secondo le disposizioni in vigore alla data d’inizio in materia di contrasto e contenimento di diffusione del Covid-19 emanate dalla Federazione Italiana Vela.

Campionato Invernale Marina di Loano
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.