IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libreria Ubik

Reading musicale con il “poeta del web” Francesco Sole

10/05/18

EVENTO GRATUITO
: Libreria Ubik Libreria Ubik, Corso Italia, Savona, SV, Italia - Inizio ore 17:00
  • libreriaubiksavona1@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Reading musicale con Francesco Sole e Massimo D’Alesio e presentazione del libro “#Ti amo. #poesie”(Mondadori). Introduce Renata Barberis.

#TiAmo è un libro di vita e soprattutto d’amore. Un percorso per amare senza paure né rimpianti. Perché dove non c’è amore è tempo perso. È il racconto di Luna, che concede ad un giovane scrittore incontrato nel mezzo di una triste notte, i segreti dell’amore e le sue #poesie. Un racconto per chi si sta innamorando, per chi ama da tempo, o per chi, per amore, sta soffrendo.

Ha una tecnica di lettura particolare: In che stagione di senti? Estate? Autunno? Inverno? Primavera? A seconda della risposta, inizia da lì e percorri il libro nel susseguirsi delle stagioni. Le stagioni dell’amore servono per guidare i nostri sentimenti e farci ascoltare maggiormente il nostro cuore, ricordandoci sempre che: Dove non c’è amore, è tempo perso.

Francesco Sole è scrittore, attore, presentatore tv e youtuber. Soprannominato il “poeta del web”, perlopiù sconosciuto agli over 20. Ha 25 anni, viene da Modena ed è una webstar. Basta leggere questi numeri: più di 2,2 milioni di follower su Facebook, 800mila su Instagram e 79mila su Twitter. Il suo ultimo libro di poesie, “Ti amo”, in tre settimane ha venduto 20mila copie. Quello precedente “Ti voglio bene” più di 100mila.

"Poeta del web" Francesco Sole

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!