IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Spettacolo di beneficenza "C'era una volta..."

Quiliano, spettacolo di danza per beneficenza “C’era una volta…”

18/06/16

EVENTO GRATUITO
: Palazzetto dello sport Polisportiva Quiliano, Piazza della Costituzione, 2, Quiliano, SV, Italia - Inizio ore 20:30
  • centroaccademicodanzamoderna@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 18 Giugno 2016, alle ore 20,30, nel Palazzetto dello sport di Quiliano, si terrà lo spettacolo di danza per beneficenza “C’era una volta…”.

In questa calda serata estiva, il Centro Accademico Danza Moderna di Savona Corso Italia 25 R,  offre nuovamente agli spettatori l’occasione di rivivere l’energia e l’emozione della danza classica, con repertorio tratto da La Bella Addormentata e Raymonda, la danza moderna, contemporanea ed hip hop  con suggestive ed originali coreografie. Protagonisti sono gli intraprendenti  allievi dei corsi. Questa  kermesse e’ uno dei principali appuntamenti dello spettacolo dal vivo dedicato ai piccoli allievi. Questo evento resterà impresso negli spettatori i  quali  vedranno i bimbi, vestiti da piccoli chef, cimentarsi con le coreografie della Prof.Cristiana Rossi, personalità da sempre distintasi nel panorama artistico savonese con riconoscimenti importanti a livello nazionale ricevuti da critici autorevoli.
“C’era una volta…” avvia una serie di  spettacoli di danza  a cavallo tra i mesi di Giugno e Luglio, ospitati  in  diverse  location  della  città  di  Savona  e provincia.
I proventi della serata saranno devoluti all’AIAS Onlus di Savona che opera da anni in favore dei minori più deboli, in un sodalizio ormai consolidato con il  Centro Accademico Danza Moderna sempre in prima linea in favore di una buona causa.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!