IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Programmazine Natalizia 12 giorni preziosi per creare il 2017

Programmazine Natalizia 12 giorni preziosi per creare il 2017

03/12/16

EVENTO GRATUITO
: Bastapoco onlus Via Piave, 98, Albenga, SV, Italia - Inizio ore 21.00 - Fine ore 23.00

Attenzione l'evento è già trascorso

La Programmazione Natalizia è un antico insegnamento che si basa su “I 12 Giorni Santi” dell’anno. Tradizionalmente, ancor prima della nascita di Cristo, i dodici giorni, che vanno dal 25 dicembre al 6 gennaio, erano considerati sacri.
Ciascuno di questi giorni è connesso ad un segno zodiacale, a cui è associata una qualità, detta qualità zodiacale. Secondo la Scienza dello Spirito, durante questi 12 giorni, è possibile pianificare in modo consapevole e creativo la propria vita per il Nuovo anno. In ogni mese è possibile mettere al proprio servizio queste qualità zodicali, per allenarle e generare maggiore consapevolezza.
Non si tratta della lettura dei segni zodicali nè delle caratteristiche delle persone nate sotto quel segno, tutt’altro. Si tratta di focalizzare una qualità umana essenziale per ogni mese dell’anno e di porre degli obiettivi su ciascun piano dell’essere. Durante la serata saranno fornite le informazioni pratiche per poter programmare il Nuovo anno.

In Italia questo insegnamento è stato divulgato negli ultimi decenni da Dede Riva, fondatrice dell’Ispa -Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata- ed esperta di Psicodinamica, Scienza dello Spirito e Angeologia. Dede è stata una mia insegnante diretta e maieuta. Grazie ai suoi insegnamenti ho appreso ad entrare in contatto profondo con la mia vera natura. Grazie al suo costante incoraggiamento e sprono ho iniziato a manifestare nel mondo il mio compito e mi sono messa al servizio. Divulgare parte di tutto quello che ho appreso da lei è per me la forma più grande di gratitudine nei suoi confronti. E’ anche il modo concreto per far sì che la sua parola continui a raggiungere molti.

L’ingresso è libero. Chi ha piacere di fare un’offerta a favore della Basta Poco Onlus e a sostegno delle attività rivolte all’accompagnamento dei malati terminali, lo potrà fare direttamente in sede durante la serata.

Silvia Mecca, Grief Counselor e Formatrice, Esperta qualificata in Mindfulness e Tecniche di Meditazione, Leader di Yoga della Risata. Si occupa di formazione e di sviluppo individuale, accompagnando la persona attraverso tutte le fasi del cambiamento.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!