IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Primo Concours d’Elégance Pininfarina ad Alassio

Primo Concours d’Elégance Pininfarina ad Alassio

02/06 » 05/06/16

EVENTO GRATUITO
: Piazza Partigiani Piazza Partigiani, Alassio, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Primo Concours d’Elégance Pininfarina dal 2 al 5 giugno 2016 ad Alassio.

Le auto partecipanti saranno esposti dalle 18 di giovedì 2 giugno in piazza Partigiani. L’esame delle vetture da parte della giuria è in programma nella mattinata di venerdì. Nel pomeriggio è prevista una parata celebrativa delle auto per le vie di Alassio e musica dal vivo in piazza Partigiani.

Sabato la sfilata e la presentazione delle auto ai giudici e al pubblico davanti al celebre “Muretto” (ore 16,30) e uno spettacolo di fuochi artificiali al pontile Bestoso (ore 23). Domenica il con corso per le donne partecipanti al Concours che indosseranno il cappello più bello (ore 11,30).
Alla vettura che meglio rappresenta la bellezza e l’eleganza della firma Pininfarina sarà assegnato il premio Best in Show.

Dichiara il Sindaco di Alassio Enzo Canepa:

“Pininfarina è un nome illustre a livello mondiale, un marchio di eccellenza che da decenni rappresenta un orgoglio per l’Italia e per tutti gli italiani. Per la nostra Città è un grandissimo onore e una straordinaria opportunità poter ospitare questo attesissimo evento, che darà lustro al territorio e farà parlare di Alassio su scala nazionale e internazionale. Ringraziamo l’azienda e l’ing. Paolo Pininfarina per la disponibilità, lo spirito di collaborazione e per aver scelto Alassio per il suo Concours d’Elegance. Il ringraziamento va esteso a tutti coloro hanno reso possibile questa iniziativa, a cominciare dall’ambasciatore del Belize, SE Nunzio Alfred D’Angieri che, con l’ausilio di SE Stefan D’Angieri, ancora una volta ha dimostrato il suo attaccamento al territorio e si è impegnato in prima persona per il bene di Alassio e della sua comunità, per arrivare allo chef Gianpiero Colli, maestro di cucina e vera eccellenza alassina, che mai fa mancare il suo sostegno alle iniziative della nostra città”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!