IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Presentazione della CULTURA DEL BUONUMORE

Presentazione della CULTURA DEL BUONUMORE

17/06/16

EVENTO GRATUITO
: Associazione INSIEME VAL MAREMOLA – Casa Val Maremola Via Roma, 1, Tovo San Giacomo, SV, Italia - Inizio ore 21:00 - Fine ore 23:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 17, alle ore 21, in Casa Val Maremola, sede dell’Associazione (Via Roma 1, Tovo San Giacomo), Punam Cristiana Ardito presenta la “Cultura del Buonumore”.

Punam, ambasciatrice della “Cultura del Buonumore” dopo anni di formazione, esperienze spirituali e ricerche dentro se stessa, ha inventato una specializzazione dello Yoga della Risata, il “Laughter Yoga 4 Kids”, un metodo pensato per tirare fuori i talenti dei bambini a suon di risate, risate, risate.
“I partecipanti avranno l’occasione di scoprire che il proprio buonumore è la vera ricchezza e, se sì è genitori, anche la ricchezza principale dei propri figli”, spiega Punam Cristiana Ardito.

Punam sta portando il “Laughter Yoga 4 Kids” in giro per l’Italia, dove nel corso di quest’anno sono già stati nominati 1484 bambini e ragazzi “ambasciatori della cultura del buonumore nel mondo”. Il primo passo del percorso Laughter yoga 4kids, è ritrovare il proprio buonumore e scoprire che questa è la vera ricchezza che possiamo portare agli altri.

Non solo. Guardando dentro loro stessi, troveranno stelle lucenti: i loro talenti unici. Lo scopo dei percorsi è renderli capaci di raggiungere la loro felicità nel “qui ed ora”, portando nel mondo i loro talenti unici con semplicità e senza sforzo, diffondendo la cultura del buonumore.

Nelle scuole Medie di Adrano, in Sicilia, è stata recentemente istituita la prima aula del buonumore.

Invitiamo alla serata genitori, nonni, zii, insegnanti e formatori.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!