IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libro "Lara Lalli" Laura Liliana Allori

Presentazione del libro “Lara Lalli” di Laura Liliana Allori

30/06/18

: - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Presso la Sala Fratelli Stellati sarà presentato il libro “Lara Lalli” di Laura Liliana Allori in occasione del vernissage della mostra “Appunti… ”, curata da Luigi Cerruti e visitabile dal 30 giugno al 6 luglio con orario 16:30 – 18 e 21 – 22:30.

Il libro è diviso in quattro parti, un tempo concepite come quattro volumi differenti. Lara Lalli è un commissario di polizia di Genova molto speciale, parla con le vittime dei suoi casi ma non riesce a trovare una risposta se non usando il suo grande intuito e l’intelligenza della sua strampalata ma efficiente squadra. Le vittime sono tutte legate in qualche modo a lei e presto scoprirà di essere lei la maggiore indiziata di questi omicidi. Saranno i fantasmi a darle il suggerimento per comprendere la sua strada e spariranno nel momento in cui avrà creduto di trovarla arrestando il responsabile.

Tuttavia la sua vita privata non sarà più la stessa: in attesa del suo grande amore vive con una ucraina vedova di un poliziotto e cresce la figlia Benedetta assieme al figlioletto dell’amica, Iliya. Improvvisamente scopre che l’amore della sua vita potrebbe essere il più improbabile degli uomini e questo la fa tornare fragile.

Nell’ultima parte, “Vendette a freddo”, sono passati dieci anni e sia Lara che la figlia sono cresciute e apparentemente la vita scorre tranquillamente fino a quattro omicidi che riapriranno vecchie ferite in un crossover con altri tre libri della stessa autrice.

Mostra "Appunti..." Varazze

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!