sabato
27
Giugno
2020

“Porte aperte al Sacco”: l’antico teatro di Savona si apre alla città

sabato
27
Giugno
2020
Savona Teatro Sacco post Covid-19

Savona. L’associazione culturale S.A.C.C.O., che gestisce da oltre dieci anni il più antico e primo teatro della città, in ottemperanza ai decreti ministeriali inerenti alle misure di contenimento e gestione epidemiologica da Covid-19, da fine febbraio, come tutti i teatri, ha sospeso le attività artistiche che erano in programma.

Superata l’emergenza, l’associazione ha deciso di aprire il teatro alla città per quattro sabati, uno ogni fine mese sino a settembre, a partire dal 27 giugno prossimo dalle 18 alle 21:30, con l’intento di incontrare soci, spettatori e amici che hanno frequentato e sostenuto in questi anni un luogo unico della città. “Al tempo stesso apriamo alla cittadinanza che ancora non conosce questa ‘bomboniera di fine Settecento’ – spiegano i membri – La scoperta di questo magico e prezioso spazio sarà anche l’occasione per conoscere le attività che intendiamo far ripartire da ottobre”.

La visita aperta a tutti sarà accessibile a piccoli gruppi mantenendo il distanziamento fisico e rispettando tutte le disposizioni che la normativa prevede per gli spazi al chiuso. Quindi è bene prenotare la visita anche con WhatsApp in modo da organizzare piccoli gruppi. Per informazioni e prenotazioni: info@teatrosacco.com – 3317739633 – 3286575728. È possibile seguire le iniziative sul sito Teatrosacco.com, su Facebook e Instagram.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.