IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Enrico Brignano

“Ottobre De Andrè sconfina – Speciale Fionda d’Autunno”

10/11/18

EVENTO GRATUITO
: Teatro Ambra Via Archivolto del Teatro, 8, Albenga, SV - Inizio ore 17:00

Un “Ottobre De Andrè” all’insegna della musica, del teatro e della solidarietà. Enrico Brignano, Ron, Max Pezzali, Stefano Masciarelli, il pallavolista Jack Sintini, Le Mondine, Napo sono solo alcuni degli ospiti che si alterneranno nei quattro eventi che dal 14 ottobre al 10 novembre porteranno ad Albenga migliaia di spettatori per quella che è diventata una delle manifestazioni più importanti dell’autunno ligure.

Sabato 10 novembre alle 17 al Teatro Ambra “Ottobre De Andrè sconfina – Speciale Fionda d’Autunno”. Antonio Ricci consegna una fionda speciale alla comicità popolare di un grande artista molto amato dalla gente cui sa rivolgersi con semplicità e intelligenza: Enrico Brignano. Con loro sul palco Vittorio De Scalzi, con la sua voce e la sua chitarra, e Franco Fasano al pianoforte. Un gruppo di amici che rappresentano la televisione, il teatro, la musica italiana.

“Siamo orgogliosi – dicono i Fieui di Caruggi, che insieme al Comune di Albenga sono gli organizzatori dell’evento – di essere riusciti ad offrire ancora una volta un programma che si preannuncia di alto livello, piacevole, divertente, ma soprattutto ricco di umanità. Nessuno dei partecipanti è stato scelto a caso, ma per la carica di valori che possiede e che di sicuro saprà trasmettere ai presenti.

E accanto ai nuovi ospiti torneranno tanti vecchi amici accolti con la simpatia di sempre dai padroni di casa Dori Ghezzi e Antonio Ricci: Franco Fasano, Vittorio De Scalzi, Beppe Carletti dei Nomadi, I Trilli, i Gente de ma’, Mauro Vero, il dottor Frola, Claudio Miceli, Franchino Piccolo”.

L’intera manifestazione è a scopo benefico e le offerte ricevute saranno interamente devolute alla Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo, i cui rappresentanti parteciperanno ai vari eventi. La comunità ha subito danni importanti per la caduta del ponte Morandi a Genova, per fortuna senza vittime.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!