IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
fabrizio de andré

“Ottobre De André“ ad Albenga, storie sacre e profane in “Ma lassù mi è rimasto Dio”

15/10/16

EVENTO GRATUITO
: Ex Chiesa di San Lorenzo Piazza Rossi, Albenga, SV, Italia - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Torna ad Albenga “Ottobre De André“, manifestazione promossa dai Fieui di caruggi. Con Dori GhezziAntonio Ricci nelle vesti di padroni di casa, una serie di eventi e tanti ospiti – Teresa De Sio, Amedeo Minghi, Enrico Ruggeri, Giorgio Conte – animeranno l’ottobre ingauno, dedicato tradizionalmente a Fabrizio De André e alle tematiche a lui care. Il tutto nel segno della solidarietà. Infatti la manifestazione è dedicata alla Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo, cui verranno interamente destinate le offerte ricevute.

Sabato 15 ottobre alle ore 17 un curioso appuntamento nella chiesa sconsacrata di San Lorenzo in piazza Rossi: “Ma lassù mi è rimasto Dio”. Storie sacre e profane si alterneranno tra il profumo dell’incenso e le luci dei ceri, in una ambientazione suggestiva. Letture di Carla Migliardi e dei Fieui di caruggi. La parte musicale sarà affidata ai Gente de ma’  (Roberto Frazzetto e Pino Caratozzolo), con la partecipazione straordinaria del cantautore genovese Renzo Bonissone e della giovane promessa ingauna Roberta Monterosso.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!