IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Not Just Another Chistmas Carol

“Not Just Another Chistmas Carol” in scena al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure

14/12/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” Piazza Castello, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 14 dicembre nuovo spettacolo della stagione 2016/17 del Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure: in scena la commedia musicale in lingua inglese “Not Just Another Chistmas Carol” scritto da Jud Charlton e Paolo Serra.

Siamo nella Londra del 1843, la notte della vigilia di Natale. Nonostante la nebbia, il freddo, e la diffusa povertà dell’epoca, la gioia delle persone e i loro canti natalizi invadevano le strade. Quella sera sembravano tutti felici, tutti tranne Scrooge, uno degli uomini più ricchi e infelici della città. Schiavo del suo stesso egoismo, e tanto avaro da non spendere nemmeno un centesimo per sé, quel vecchio uomo d’affari considerava le festività natalizie solo una perdita di tempo. Tuttavia, quella notte, i suoi fantasmi decisero di presentargli il conto. Da quel Natale, Ebenezer Scrooge non fu più lo stesso.
I brani originali, composti da Giorgio Buttazzo, fanno da colonna sonora al rinnovato messaggio di gioia e solidarietà di “A Chistmas Carol” di Charles Dickens, affidato – in questo nuovo allestimento – alle parole dell’attore inglese Jud Charlton. Ispirato alla più celebre novella natalizia di tutti i tempi, “Not just another Christmas Carol” è un’opera a metà strada fra musical e narrazione. Jud Charlton, che insieme all’autore e regista Paolo Serra ha curato la drammaturgia di questa insolita riscrittura, ci trasporta nella vigilia di Natale di una nebbiosa Londra ottocentesca, con le armi dell’ironia e del surreale.

Inizio spettacolo: ore 21.00 – Prezzi: platea € 15.00/12.00; galleria € 12.00/10.00

Nelle date degli spettacoli si potrà accedere alla biglietteria per l’acquisto dei biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In alternativa si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso:
Lollipop di Icardo Loredana – Loano (SV)- Via Garibaldi Giuseppe, 64 – tel. 019 675488
Café Des Artistes – Pietra Ligure, via G. Garibaldi, 30 – tel. 327.7579668
Video Di Pietra – Pietra Ligure, via Chiazzari, 25 – tel. 327.7579668
ed in prevendita on line su www.happyticket.it

La Stagione 2016-2017 del Teatro Guido Moretti, sotto la direzione artistica di Luca Malvicini, è affidata alla Cooperativa Sociale I.So.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!