venerdì
3
Luglio
2015

Non ci Resta che Ridere: Cabaret con Stefano Chiodaroli al Marina Beach & Restaurant di Loano

venerdì
3
Luglio
2015
Varie Eventi

Cabaret Non ci Resta che Ridere, tutti i venerdì, al Marina Beach & Restaurant di Loano.
Venerdì 3 luglio: Cabaret con Stefano Chiodaroli.

Info e prenotazioni al +39 393 8285183 – mail: info@beach.marinadiloano.com

Parcheggio ingresso di Ponente

Info su Stefano Chiodaroli:
Se si clicca sul suo sito ufficiale, Stefano Chiodaroli si presenta così: “Ho 46 anni, sono un comico, un attore. Come comico cerco sempre di non essere né banale né convenzionale; metto tutto il mio cuore e tutta la mia energia negli spettacoli. Come attore finora ho rappresentato sempre personaggi estremi, surreali e sopra le righe, ma mi piacerebbe giocare al loro contrario. Accetto le sfide, i nuovi ruoli, se non so fare qualcosa posso imparare. Il lavoro è un onore e un divertimento, sono leale e generoso con chi lavora con me”.

Stefano Chiodaroli, varesino classe 1964, si diploma nel 1990 alla scuola del Teatro del Mimodramma Arsenale. Già prima di questo ha calcato le scene grazie alla compagnia Triopastello, con cui collabora dal 1983, ma il lavoro non decolla veramente fino alla metà degli anni Novanta. È in questo periodo che Stefano scrive, calca le scene ed elabora nuovi personaggi da presentare al pubblico. Uno di questi gli fa fare il botto: si tratta del panettiere. Il panettiere gli apre le porte delle TV nazionali in trasmissioni come “Zelig”, “Convention” e “Colorado Cafè”. E gli consente di presentare anche nuovi personaggi, rinnovando il suo repertorio e sbarcando al “Saturday Night Live”, a “Stiamo lavorando per noi” e poi su Comedy Central, grazie a “Comicittà” e nel 2011 a “Palco, doppio palco e contropalcotto”.

C’è anche il cinema, giusto per mettere alla prova le proprie doti d’attore al di fuori dello sketch televisivo. Stefano Chiodaroli esordisce nella “Febbre” (2004, con Fabio Volo) e poi si ripete in “La terza stella” (2005, con Ale e Franz), “La cura del gorilla” (2006, con Claudio Bisio) e accanto a Diego Abatantuono in “2061” e in “Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me”. Senza dimenticare “Cado dalle nubi” nel 2009 e “Vallanzasca – Gli angeli del male” nel 2010.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.