IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Musica Tra Le Antiche Pietre: Concerto dell’arpista Vincenzo Zitello

28/08/15

EVENTO A PAGAMENTO
: Grotte di Toirano Grotte di Toirano, Via Alle grotte, Toirano, SV, Italia - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 28 agosto, alle ore 21.15, il grande arpista Vincenzo Zitello illuminerà con la sua splendida musica la “Grotta della Basura” per la serata conclusiva di Musica Tra Le Antiche Pietre, manifestazione organizzata dal Comune di Toirano in collaborazione con l’Associazione Corelli di Savona e giunta quest’anno alla seconda edizione.
Primo divulgatore e musicista a suonare l’arpa celtica in Italia fin dagli anni ‘70, il suo nome è legato a questo strumento del quale è un virtuoso apprezzato e conosciuto concertista a livello mondiale.
Le sue composizioni sono ispirate alla musica celtica e classica per poi toccare altri linguaggi e stili musicali creando identità musicali nuove in uno stile assolutamente inconfondibile: dalle melodie bardiche ai ritmi africani ed orientali in una contaminazione di suoni rielaborati in modo particolarissimo.
Lo spettacolo di Zitello, intenso e coinvolgente, condurrà l’ascoltatore in un luogo senza tempo per una serata davvero indimenticabile.

L’ingresso allo spettacolo sarà di euro 10,00 (posto unico non numerato).
Per informazioni: Corelli tel. 019.854931

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!