IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Rosi Marsala disegni e acquerelli

Mostra di disegni e acquerelli di Rosi Marsala

24/03 » 12/04/18

: A.S.D. Al.Trove Via San Lorenzo, 75, Savona, SV, Italia
  • altrovecircolo@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Rosi Marsala inaugura la sua esposizione di disegni e acquerelli, una carrellata di ritratti ispirati in prevalenza dal mondo della musica, presenza costante nel suo lavoro. Sarà possibile incontrarla anche dopo l’inaugurazione, contattandola e concordando gli appuntamenti.

Per l’occasione un concerto di Lorenzo Piccone farà da colonna sonora nella serata inaugurale con il progetto musicale “Acoustic Voyage” mentre l’artista disegnerà dal vivo accanto a lui.

Rosi Marsala, disegnatrice e ritrattista, vive e lavora ad Orco Feglino. Fra i suoi soggetti volti noti della musica, del cinema e della letteratura, realizzati attraverso macchie, linee e pennellate ad acquerello su carta o su tela, con mescolanze d’inchiostro e caffè. Le suggestioni create dal personale segno fluido caratterizzano i soggetti, scelti per l’espressività del volto e della posa ricercandone, oltre la somiglianza, l’intensità. Come illustratrice condivide la passione per il disegno con due autori di testi e sceneggiature, con i quali crea narrazioni a fumetti sotto lo pseudonimo J. Le RoLi (Abisso Comics Autoproduzioni).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!