IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Miss Inverno 2016

Miss Inverno 2017 ad Andora

09/12/17

EVENTO GRATUITO
: Piazza Santa Maria Via dei Mille, Marina di Andora, Andora, SV, Italia - Inizio ore 17:00
  • missinverno16@gmail.com

Attenzione l'evento è già trascorso

Arriva per la prima volta ad Andora l’appuntamento per eleggere Miss Inverno 2017, la reginetta dell’inverno. Il concorso vuole offrire e promuovere l’eleganza, la moda, l’arte e la bellezza italiane nel nostro Paese e nel mondo.

Ciascuna delle uscite “classiche” sarà curata da un negozio diverso che si occuperà della prova abito precedente al concorso e di fornire l’abbigliamento completo per la sfilata ad ogni concorrente. L’uscita “casual” è stata affidata per la prima volta a Why? Mood of Milano (Andora, Imperia) mentre per quella elegante tornano invece gli amici di Target (Albenga). La terza e conclusiva passerella in abbigliamento ispirato al Natale sarà invece, come di consueto, di totale competenza delle 20 aspiranti Miss.

Anche quest’anno saranno i ballerini e le ballerine del Centro Accademico Danza di Savona ad aprire Miss Inverno. L’ASD Centro Accademico Danza Moderna U.S. Acli, associazione sportiva con alle spalle oltre 24 anni di attività, dal 1996 é diretta da Cristiana Rossi, danzatrice professionista, insegnante e coreografa.

Superospite sarà Tony Pro. Savonese di nascita e internazionale “d’adozione” inizia diversi anni fa una proficua collaborazione musicale con alcuni talentuosissimi cantanti e deejay cubani che lo indirizzano a quel genere musicale che sarebbe diventato la sua vocazione, tutt’ora in voga a Cuba e ormai esportato con successo nel resto d’Europa: il Latin House, con influenze che vanno dal reggaeton al merengue electronico, bachata e cubaton in genere.

Ci sarà anche Roberta Monterosso, straordinaria cantautrice ligure da diversi anni in fortissima ascesa, che sta raccogliendo grandi consensi da parte di pubblico e critica grazie alle sue doti artistiche e all’eleganza che la contraddistinguono, collaborando anche con nomi importanti del panorama musicale italiano. Artista legata alla scuola di canto VoxArt di Albenga Roberta Monterosso ha avuto occasione di proporre recentemente la sua musica anche a livello nazionale di fronte alle telecamere di Rai 2.

Per la prima volta sul palco di Miss Inverno arriverà Simone Alessio, vera e propria rivelazione ligure dell’estate 2017, con all’attivo numeri importanti in fatto di pubblico e web e fresco della recente ammissione all’Area Sanremo Tour.

A condurre per la prima volta accanto a Luca Valentini sarà Francesca De Marchi, che ha già presentato la prima edizione di Miss Finalpia e il terzo Fashion Party di Albenga.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!