IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Varie Eventi

Mercatino Magie di Natale a Loano: mostra fotografica e performance musicale

19/12/15

EVENTO GRATUITO
: Giardini San Josemaria Escrivà Viale della libertà, Loano, SV, Italia - Inizio ore 15:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 19 dicembre, nei Giardini San Josemaria Escivà, il Villaggio di Natale ospiterà un nuovo evento, organizzato dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 15.30, nell’area esposizione e spettacoli del mercatino Magie di Natale si svolgerà la mostra fotografica dell’artista loanese Alessandro Gimelli e la performance musicale dell’interprete Ray Fiore. Il creativo Gimelli incontrerà i visitatori e la voce neomelodica di Ray Fiore allieterà il pubblico.

“Siamo molto soddisfatti dell’affluenza di visitatori – spiega il presidente Giovina Mannelli – Abbiamo cercato di offrire momenti di incontro, di svago, non un ‘semplice’ mercatino di Natale ma un vero e proprio ‘Villaggio’ che accoglie nella sua ‘magica’ atmosfera gli ospiti, i turisti e i residenti”.

Il mercatino Magie di Natale aprirà dalle ore 15.30 alle 19.30 e sarà visitabile nei giorni 19, 20, 23, 24 e dal 26 dicembre al 6 gennaio. Tutti gli eventi culturali e di intrattenimento sono gratuiti.
Nel mercatino Magie di Natale i visitatori troveranno un’ampia scelta di oggetti legati al periodo di festa: candele, decorazioni natalizie, presepi e tante idee regalo. Non mancheranno golosità e bevande tipiche della stagione fredda. Babbo Natale attenderà i bambini nella sua casetta per fare una foto con loro e un elfo trucca-bimbi Aida giocherà con i più piccini.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!