IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mara Redeghieri cantautrice

Mara Redeghieri presenta “Recidiva” alla rassegna “Dischi volanti”

12/05/18

EVENTO GRATUITO
: Biblioteca Civica “Antonio Arecco” – Palazzo Kursaal Corso Roma, 9, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Si chiude l’11esima edizione di “Dischi volanti… Incontri ravvicinati con dischi, libri, parole e suoni”, rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Loano e organizzata dall’Associazione Compagnia dei Curiosi e dedicata alle opere prime e seconde di artisti già affermati e giovani musicisti per favorire la promozione dei progetti discografici, riavvicinando il pubblico al piacere di ascoltare la musica dal vivo, con riguardo al repertorio inedito e originale.

Mara Redeghieri presenta l’album “Recidiva” (LullaBit, 2017), progetto solista dell’artista emiliana, che con questo album è tornata sulla scena pop nazionale a quindici anni dallo scioglimento degli Üstmamò.

Dopo aver scritto anche per altri (ha firmato, tra le altre, la bellissima “Meravigliosa Creatura” per Gianna Nannini), a sorpresa l’ex chanteuse della scena indie esce con il suo primo album solista. Lo fa raccontando il “proprio adesso” del mondo liquido in cui siamo immersi, un qui e ora che somma prese di posizione politiche e privato, spiccioli di filosofia e voglia di riprendersi un’esistenza che sembra continuamente sfuggirci di mano.

L’album è una produzione artistica di Stefano Melone, musicista, arrangiatore e produttore di Ivano Fossati, Fabrizio e Cristiano De Andrè, Tosca, Noa, Fiorella Mannoia, Samuele Bersani e tanti altri.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!