IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
gonfiabili

Il Mago Gentile e i gonfiabili giganti per la Pasqua ad Andora

26/03 » 28/03/16

EVENTO A PAGAMENTO
: Piazza Santa Maria Via dei Mille, Marina di Andora, Andora, SV, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 26 al 28 marzo, Andora ospiterà nella zona fra piazza S. Maria e via Roma un Villaggio di gonfiabili giganti che nella giornata di Pasquetta sarà animato (ore 17) anche dallo spettacolo del Mago Gentile, protagonista di trasmissioni RAI dedicate ai bambini.
Ben cinque le postazioni gioco, dedicati a bambini di tutte le età.
Per i ragazzi dai sette anni in su c’è uno spettacolare scivolo dell’altezza di 8 metri e mezzo ispirato al mondo delle Moto GP. Il parco ospiterà anche una pizza maxi di 120 metri quadrati ovvero un vero e proprio tappeto multi attività, dedicato ai bimbi dai 3 ai 7 anni, con scivoli, pareti da arrampicata e vasca palline, ma anche un mega ring gonfiabile sul tema del Wrestling per lottatori fra i 4 ed i 10 anni, un tappeto castello di Camelot con un salta-salta di 90 metri quadrati per bimbi fra i 4 e i 10 anni ed uno scivolo bruco indicato per i bimbi fra i 2 ed i 4 anni.

Il parco sarà aperto da sabato 26 a lunedì 28 marzo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Il costo per l’accesso a tutte le strutture nelle fasce d’ingresso è di 7 euro.
Nel giorno di Pasquetta, intorno alle 17.00, i bambini saranno intrattenuti anche dallo spettacolo, ad ingresso libero, del Mago Gentile.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!