domenica
7
Maggio
2017

“MagnaLonga d’Arasce” passeggiata eno-gastronomica alla scoperta di Alassio

domenica
7
Maggio
2017
MagnaLonga d'Arasce 2017
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

*Rinviata a domenica 7 maggio causa maltempo*

Domenica 7 maggio, appuntamento con la “MagnaLonga d’Arasce” la passeggiata eno-gastronomica alla scoperta di Alassio.

Partenza alle ore 9.00 con colazione alla ligure da regione Fenarina dove in prossimità dell’ex Mattatoio verrà posizionato un gonfiabile che segnerà la partenza della passeggiata, seconda tappa a San Bernardo transitando da mulattiera. A San Bernardo aperitivo alla ligure, Moglio pranzo alla ligure, Vegliasco merenda con rappresentazione teatrale “La leggenda di Adelasia” a cura de “I senzatetto” e “Riviera musical”, laboratorio d’arte per ragazzi fino a 14 anni a cura di Carmen Spigno; Solva conclusione della passeggiata con degustazione “Biscette” e gelato.

Il trenino Miletto riporterà i partecipanti in centro o alla Fenarina.

Durante la passeggiata e nei giorni immediatamente precedenti i fotografi iscritti al concorso di fotografia scatteranno foto della collina (oggetto di passaggio) e della giornata. Le foto selezionate da una giuria di esperti verranno fatte stampare su supporti 150×70 ed esposte in data 23 aprile negli esercizi commerciali, alberghi e sul Molo di Alassio.

Sul piazzale della Chiesa di Solva si terrà una estemporanea di pittura. Gli artisti iscritti potranno dipingere la collina di Alassio vista da Solva. Le opere verranno poi esposte nel mese di maggio presso la sede AVA.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.