IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Spettacolo “La Mucca Pazza”

“Loano a misura di famiglia” con lo spettacolo “La Mucca Pazza”

06/08/18

EVENTO GRATUITO
: Giardino del Principe Piazza Italia, Loano, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Proseguono gli appuntamenti di “Loano a misura di famiglia”, il cartellone di spettacoli dedicati a bambini e famiglie che si inserisce nell’ambito della rassegna “Dreams Festival” promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Lunedì 6 agosto alle 21.30 all’arena estiva del Giardino del Principe va in scena “La Mucca Pazza”, spettacolo interattivo cura della compagnia del Teatro Scalzo.

La Mucca Pirullo è l’unico esemplare al mondo capace di camminare con due zampe e stare in equilibrio sulle corna. A volte da solo non riesce a combinare i suoi numeri acrobatici per cui chiede l’aiuto degli spettatori piccini. E grazie a loro riesce a compiere numeri eccezionali di destrezza ed equilibrio. Ha anche una biciclettina stramba, senza manubrio, senza una ruota e senza freni che terrà tutti con il fiato sospeso.

La compare Frulla presenta i numeri della suo amico Mucca Pirullo, però a volte la Mucca fa di testa sua e combina un sacco di guai e dispetti. Ma non soltanto, ogni tanto la Mucca si intestardisce e fa i capricci! Grazie alla pazienza della Frulla e ai consigli dei piccoli spettatori, la Mucca imparerà che si può giocare senza fare capricci. Tra il susseguirsi degli avvenimenti, gli spettatori seguiranno le vicende di questa strana coppia giocherellona.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!