domenica
20
Settembre
2020

Lo shopping “a cielo aperto” del Mercato Riviera delle Palme torna a Savona

domenica
20
Settembre
2020
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Savona. A due passi dal suggestivo porto turistico e di fronte allo skyline del centro storico domenica 20 settembre dalle 8 alle 19:30 potremo dedicarci ad una fantastica giornata di shopping all’aperto con il Mercato Riviera delle Palme.

La straordinaria capacità di rinnovarsi, senza essere mai uguale a se stesso, è la forza del grande “bazar”. Per questo troveremo nuovi banchi di eccellenze, tipicità e prodotti caratteristici sia nell’artigianato sia nell’alimentare e naturalmente i banchi classici, tanto amati dalla clientela, che hanno fatto diventare negli anni il Mercato Riviera delle Palme una certezza. Dall’abbigliamento agli accessori uomo e donna, dal tessile agli alimentari troveremo le migliori offerte per goderci al meglio l’autunno.

“Per noi tornare nella Vecchia Darsena è sempre un’emozione speciale, perché questa è la location da cui è partito tutto – commenta Richard Biffi a nome di tutti gli ambulanti – Ogni volta che torniamo troviamo sempre tanto affetto da parte dei clienti. Per questo motivo non vediamo l’ora di ritrovare tanti amici savonesi e di tutto il comprensorio che negli ultimi mesi ci sono mancati molto”.

“Infatti purtroppo le recenti circostanze ci hanno costretto ad annullare ben due appuntamenti in Darsena che avevamo già programmato: il primo a novembre è stato cancellato a causa dell’allerta meteo, il secondo a Pasqua è saltato perché ci trovavamo nel pieno del lockdown causato dal Coronavirus”, sottolinea Biffi.

“Vogliamo esprimere parole di gratitudine verso l’amministrazione comunale, con cui abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo – conclude – Se adesso gli appuntamenti in Darsena sono un po’ visti come il fiore all’occhiello di tutto il nostro calendario annuale è anche grazie all’eccellente rapporto con il Comune”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.