IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libri

“Lo scudetto revocato” – Sotto l’Archetto si parla di calcio, storia e cuore granata

25/07/18

: Piazza Santa Rita Piazza Santa Rita, Andora, SV, Italia - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Sergio Donna ospite di Sotto l’Archetto 2018. L’autore di origine piemontese sarà protagonista della quarta serata della nuova edizione di “Sotto l’Archetto”, rassegna di presentazioni estive frutto della collaborazione tra il giornalista Cristiano Bosco, l’agenzia Mway Communication & Events di Mattia Righello e il Comune Andora.

Mercoledì 25 luglio alle 21.15, nella suggestiva location di piazza Santa Rita/Parco degli Aviatori ad Andora, il quarto appuntamento della serie di incontri estivi, con la partecipazione di Sergio Donna, che presenterà “Lo Scudetto Revocato” (2017-2018, Monginevro Cultura), intervistato da Luca Valentini.

LO SCUDETTO REVOCATO (di Sergio Donna)
Storia romanzata ispirata a un presunto illecito sportivo che portò alla revoca del primo scudetto conquistato sul campo dal Torino FC vincitore del Campionato di Calcio 1926-27. Liberamente narrata e rielaborata dall’autore con l’aggiunta, alle reali cronache dell’epoca, di episodi, personaggi e intrighi di fantasia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!