martedì
9
Febbraio
2016

La pazza storia del mondo raccontata nel CarnevAlassio

martedì
9
Febbraio
2016
carnevalassio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

La pazza storia del mondo rivisitata in chiave carnevalesca divisa per epoche e relativi personaggi. Alassio come Viareggio e Venezia si prepara a festeggiare un Carnevale in grande stile la sera del 9 febbraio.

Ed è proprio la storia del mondo e le sue origini è il tema scelto per dare vita al “CarnevAlassio” di quest’anno. L’evento è organizzato da tre locali storici della città del Muretto: Sol Ponente, Movida e U Brecche con la partecipazione anche di altri locali dell’Alassio by night. “Ma la festa è aperta a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi mascherandosi per una notte”, dicono gli organizzatori dell’evento.

L’invito-appello è infatti uno solo: “Scegliete il vostro tema e unitevi alla festa”. L’iniziativa che partirà a cominciare dall’ora dell’aperitivo andrà avanti fino a notte fonda quando saranno premiate le migliori maschere con fantastici premi. Al vincitore sarà consegnato un buono per un soggiorno della durata di due giorni per due persone in una Spa a scelta tra le tante soluzioni inserite nel catalogo Smartbox che contiene 200 alternative; il secondo premio consiste in un paio di occhiali da sole di Ottica Ottobelli, il terzo premio è una macchina da caffè “Illy Caffè” offerta dalla Pasticceria Impero.

Le modalità di partecipazione alla festa in maschera sono molto semplici: “E’ sufficiente presentarsi senza alcun obbligo alcuno di consumazione tra le 23 e le 00.30 al Movida. Ci si iscrive e quindi ci si presenta davanti alla nostra giuria composta dai mitici Piero Caviglia (presidente), Giò Barbera, Mr Charlie e Rinaldo Agostini – spiegano ancora gli organizzatori – Dopo il loro voto segreto, all’una e trenta all’U Brecche, annunceremo i vincitori che dovranno obbligatoriamente essere presenti per aggiudicarsi il premio”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.