IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Antonella Boralevi scrittrice

La giornalista Antonella Boralevi apre “Parole Ubikate in mare”

29/06/18

EVENTO GRATUITO
: Piazza della Concordia Piazza della Concordia, Albissola Marina, SV, Italia - Inizio ore 21:15
  • ste.milano@alice.it
  • Tel. 0198386659

Attenzione l'evento è già trascorso

Incontro con la giornalista Antonella Boralevi e presentazione del libro “La bambina nel buio” (Baldini + Castoldi). Introduce Renata Barberis. Evento nell’ambito del Festival “Parole Ubikate in mare”.

Un romanzo potente, una storia a cui non si può sfuggire, un noir incalzante che svela i segreti del cuore delle donne e affronta con coraggio i temi cruciali dell’anima contemporanea e ci dice che l’unica salvezza è l’amore.

1985. In una splendida villa della campagna veneta Paolo e Manuela festeggiano i loro vent’anni di matrimonio. Hanno una bambina dolcissima di undici anni, Moreschina. Tutta la buona società di Venezia è accorsa alla loro festa. Camerieri in guanti bianchi, champagne nei calici di cristallo, danze, flirt, pettegolezzi, allegria. Eppure dentro la gioia vibra una nota di inquietudine. Un’ansia che cresce a ogni pagina. La festa finirà con una tragedia indicibile.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!