sabato
22
Giugno
2019

Il Teatro Pigreco in scena con la commedia “La domenica si riposa”

sabato
22
Giugno
2019
La domenica si riposa

Sabato 22 giugno alle ore 21 al Teatro Castello di Spotorno andrà in scena la commedia “La domenica si riposa” del Teatro Pigreco. Elegante e arredato con gusto, l’appartamento dei Signori Brambilla, proposto in affitto dall’Agenzia Immobiliare Tutto Tetto, diventa l’alcova ideale per gli incontri amorosi di tre coppie.

Dora, donna ordinata e meticolosa, ha ritrovato dopo precisamente sei anni, 8 mesi, 17 giorni e 3 ore Ciro, suo ex fidanzato napoletano di cui è ancora perdutamente innamorata. Francois, marito francese di Dora, stanco delle regole della precisissima moglie e del rigore impostigli dal “bon ton” francese, si finge fotografo di moda per attirare a sé la giovane Carolina, desiderosa di diventare fotomodella. Mattia, fidanzato di Carolina, si ritrova inaspettatamente tra le braccia la svampita Tatiana, moglie trasgressiva di Ciro, e ne approfitta.

Tra rocambolesche peripezie, sequenze di bizzarri imprevisti e colpi di scena le tre coppie clandestine si alternano tra focosi intrecci amorosi e divertenti malintesi fino a quando la verità non viene a galla e allora la domanda è “chi ha tradito chi?”. La risposta è più semplice di quanto si immagini: non esiste il tradito, il traditore, il giusto e l’empio, esiste l’amore… finché dura… e allora che sia amore ogni giorno della settimana ma… “La domenica si riposa”!

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.