IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Boissano Teatro in Piazza 2018

La Compagnia I Senza Tempo mette in scena “Family Day”

03/07/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Piazza Govi Piazza Gilberto Govi, Boissano, SV, Italia - Inizio ore 21:00
  • prolocoboissano@libero.it
  • Tel. 3387621984

Attenzione l'evento è già trascorso

La Compagnia I Senza Tempo mette in scena “Family Day”, commedia brillante diretta da Gisella Nicosia e scritta da Ferdinando Mogliotti.

La trama, liberamente tratta da “Il vizietto”, è semplice ma di grande impatto comico basato sugli equivoci. La sua forza sta nella semplicità e genuinità della risata che provoca nella mancanza assoluta di volgarità e in quella punta di “cinismo e moralismo” che qui davvero non guasta.

Questo l’intreccio della pièce. Fred e Nino sono compagni, insieme hanno adottato un bimbo, Salvatore, e il ragazzo, ora cresciuto, vive in America. Salvatore ha conosciuto una ragazza e, desiderando di sposarla, vuole presentare lei e i componenti della sua famiglia ai suoi due papà. Da qui tutta una serie di gag esilaranti, scaturite da paradossali situazioni che i protagonisti sono costretti a vivere loro malgrado.

Con un’offerta minima di 10 € si potrà ricevere una copia di “Proteggimi ovunque”, il volume realizzato da Alessandro Gimelli e Luca Berto. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Boissano Teatro in Piazza 2018

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!