IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
24H DI FINALE

La band “Tony Pampero” apre la 24 Ore MTB

19/05/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Ad aprire la 20esima edizione della 24 Ore di MTB sarà anche quest’anno la storica band “Tony Pampero”, uno dei gruppi più longevi della zona, da ormai nove anni scelto come sound di riferimento della manifestazione.

La band offre uno spettacolo coinvolgente e carico di energia grazie anche agli arrangiamenti molto curati ma privi di qualsiasi “diavoleria” elettronica, che danno molto spazio al calore della musica “suonata” a 360 gradi. Il risultato è un repertorio formato da una sequenza di hit che appartengono agli artisti più rappresentativi di ogni epoca: Beatles, Eric Clapton, Credence Clearwater Revival, Jimi Hendrix, Doobie Brothers, Lynyrd Skynyrd, U2, John Meyer, Rolling Stones e tanti altri.

I componenti, tutti strumentisti di grande esperienza che interpretano il repertorio con grande passione, sono Fulvio Bacchiocchi (tastiere e voce), Doriano Masio (batteria e voce), Paolo Bertolissi (sax, voce e tastiere), Flavio Beretta (basso) e Matteo Garbarini (chitarra e voce), nuovo talentuoso elemento del gruppo.

Il ruolo di cantante solista viene equamente diviso tra Paolo, Matteo, Fulvio e Doriano: questa caratteristica offre loro la possibilità di interpretare con estrema varietà i vari brani in scaletta. Particolare attenzione è data anche ai cori e questo conferisce maggior impatto a tutte le esecuzioni.

Il gruppo salirà sul palco alle 11 per accompagnare la partenza della gara e la sera dalle 20:30 per il concerto intero.

24h di Finale: una ventesima edizione ricca di eventi collaterali

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!